THE IMMERSIVE EXPERIENCE

LOVE

ADESSO IN VENDITA A MILANO

LOVE
The immersive Experience
Selfie Museum

Description

Sbarca a Milano una straordinaria nuova mostra immersiva: colorata, divertente e soprattutto rigorosamente instagrammabile. LOVE – The Immersive Experience presso il Next Museum è un’esposizione dell’amore universale: per se stessi, per la propria famiglia, per gli amici, per il buon cibo, per la natura, per il divertimento e, ovviamente, per l’Arte.

Il format che ha riscosso grande successo in tutto il mondo arriva in Italia, facendo tappa a Milano, da sempre città all’avanguardia per la cultura e le nuove mode.

La mostra racchiude in un unico percorso stanze tematiche e scenari coloratissimi che faranno sognare i visitatori immergendoli in un’esperienza divertente e romantica, da condividere con chi si ama.Ogni dettaglio sarà fotografabile e condivisibile sui social, rendendo il visitatore protagonista dell’esposizione stessa: vieni, scatta, condividi e tagga!

Le scenografie presenti sono vere e proprie quinte teatrali capaci di emozionare il visitatore e coinvolgerlo a 360 gradi; saranno presenti anche opere di artisti dedicate all’Amore attraverso l’uso di luci e lightbox.

Pronti ad emozionarvi?!

where

SPAZIO MIL – MILANO

More info

VISITA IL SITO UFFICIALE DELLA MOSTRA  CLICCA QUI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.